V3Raw cibo vivo a Milano

Milano è una città che mi sorprende sempre. Guai a chi dice che è il simbolo della nebbia… Noi milanesi DOC amiamo pure quella! Ieri ero in zona Porta Venezia per un appuntamento di lavoro. Era da diverso tempo che non bazzicavo da questa parte di città. Camminavo a piedi con un sole meraviglioso; un sole che ti scalda l’anima e che ti regala il sorriso per tutta la giornata. Stavo cercando un posticino in cui potermi fermare per mettere sotto i denti qualcosa e, magicamente, ho scoperto V3Raw.

v3raw milano

A volte le scoperte migliori si fanno per caso!

V3Raw è un piccolo bistrot con due grandi vetrine su strada e un meraviglioso spazio esterno dove potersi sedere quando il tempo lo permette. Entro, rimango affascinata subito dalla cura dell’ambiente e dalla scelta di ogni arredo… inizio, come il mio solito, a fare domande a raffica per capire meglio la filosofia di questo nuovo splendido posto.

Il servizio è “easy”, come piace definirlo a me, perché self service non sarebbe la parola giusta. Il termine self service infatti mi ha sempre fatto pensare a qualcosa di negativo e V3Raw di negativo ha bene poco!

v3raw milano

V3Raw si fa portavoce del concetto di “cibo vivo”, con una ricca proposta di alimenti vegetali. Il menù si divide tra zuppe di stagione, insalate, estratti, smoothies e magnifici yogurt.

E’ un locale ecosostenibile, attento a una sana alimentazione con ingredienti bio e di alta qualità. Il top per il mio regime alimentare attuale. Una nota assolutamente positiva va data al fatto che lo yogurt viene prodotto direttamente qui da V3Raw nelle varianti intero, parzialmente scremato e di soia.

Insomma… cosa state aspettando? Una colazione, un pranzo o una merenda la dovete provare!


Location: V3Raw, via Spallanzani, ang. Viale Regina Giovanna, Milano | Photo: Valentina Crosetto | Project: #valeinmilan

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *