Tintacorda per birra Corona

Lo so che mi ripeto spesso, ma sarei pronta a dirlo all’infinito quanto sia importante la nostra grande famiglia social. Voi che del #sorridiallavita avete fatto una massima di vita, che siete con me in ogni mia giornata, che amate condividere le vostre opinioni e pensieri, emozioni e pareri.
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta in questi anni e voi siete sempre stati al mio fianco. Non basteranno mai le parole per ringraziarvi.

Tintacorda per birra Corona
Ecco perché quando sono stata contatta da @corona e mi sono sentita dire “quello che fai è speciale”, ho pensato che in realtà non era un complimento solo per me, ma per tutti noi. Noi che abbiamo imparato a supportarci e spronarci, condividendo gioie e dolori, successi raggiunti e traguardi sfiorati. È a noi che brindiamo oggi, a una nuova tacca messa e a un’altra fotografia aggiunta al nostro meraviglioso album di famiglia. Grazie, grazie e ancora grazie. Senza di voi tutto questo non esisterebbe!
Con un immenso piacere e una soddisfazione senza precedenti – il mio ego sta volando con grande godimento – vi annuncio che la squadra #sorridiallavita🤘🏻è stata scelta come portavoce di una delle birre più amate nel mondo, oltre che la mia preferita da sempre e io sono felice come una bambina su un’altalena!

Tintacorda per birra Corona
Step1: iniziate a segnarvi in agenda il 12 e 19 giugno a Milano, via Maroncelli 14, dalle 19 alle 20. #CasaCorona ci vuole suoi ospiti per attendere insieme il tramonto, staccare la spina e lasciare liberi pensieri. Come si fa a non amare un brand così?! Vi consiglio di prenotare il posto chiamando il numero 389.1659765.

Tintacorda per birra Corona
E non è tutto. Torno alle mie origini di architetto e designer, spadellatrice appassionata e creativa in cucina. Io che sul “diverso” ho costruito una vita intera.

Gli aperitivi al tramonto sono quelli che preferisco in assoluto, da sempre. E’ un momento che mi rapisce, dona serenità, accende la fantasia regalandomi ogni volta qualcosa di unico e irripetibile.
E rinasco. Ogni volta rinasco.
Non importa che io sia in città, in un chiosco in legno bianco su una terrazza incastonata sulla costa rocciosa, in una veranda davanti al mare accarezzata dalla brezza marina o in un casolare in campagna.
È l’attimo “clou” della giornata, il momento in cui lasciare liberi pensieri e ricordi, affidandoli all’eterea magia della sua luce. È letteralmente pura emozione.

Ho preparato per accogliervi  due workshop “Food + Packaging” a tema picnic: ricette per stuzzichini sfiziosi e confezioni DIY – che per chi non conoscesse la sigla significa “fallo con le tue mani” – in versione take away.
Se anche a voi piace “nascere al tramonto” vi aspetto, insieme a #Corona, per due chiacchiere e una birra. Parleremo di viaggi, di food trend e di picnic!

🔜 #CasaCorona, via Maroncelli 14, Milano

Vado ad arrotolarmi tra nastri e carte; ho avuto un’idea geniale da proporvi per creare un packaging d’asporto davvero super sonico!

Tintacorda per birra Corona


Sponsored by www.corona-extra.it | Food trend + Packaging Workshop: 12 e 19 giugno, 19-20 | Where? via Maroncelli 14, Milano | Info e prenotaizoni: 389.1659765#Corona #aperitivocorona

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *