Taglio Milano

Taglio è uno di quei posti in cui mi ritrovo spesso, sia per un caffè con le amiche che per una cena fatta di alimenti freschi e genuini. E se ho voglia di uova alla Benedict, non c’è posto migliore in cui io le possa mangiare!

Taglio Milano

Non è semplicemente un ristorante, è anche un emporio in cui poter acquistare prodotti di prima qualità. Pane con lievito madre, integrale e baguette, carne di bovini piemontesi allevati all’aperto con mangimi naturali e pasta trafilata in bronzo direttamente da Gragnano.

Non chiedete il pomodoro a dicembre perché qui sarà impossibile acquistarlo! Tutti gli ingredienti e i prodotti sono rigorosamente di stagione!

Taglio Milano

E’ uno di quei punti di ritrovo in cui vi potrà capitare di trovare con grande facilità uno dei “VIP” del web, Influencer e Instagrammer più seguiti di Milano. Sì, perché da Taglio si mangia molto bene, non si spende eccessivamente e l’ambiente è davvero accogliente, oltre al fatto che c’è lo styling giusto per poter fare uno scatto con il cellulare e condividerlo immediatamente sui Social 😉

Taglio Milano

Oltre alle meravigliose uova alla Benedict, che amo follemente, troverete un ricco menù con proposte molto varie e una selezione di piatti davvero interessanti.Un posto eclettico e piacevole, alternativa conviviale e allegra ai ristoranti più classici, ma con ottime materie prime e una cura del prodotto invidiabile.

Da provare? Polipo croccante, tartare di Fassona e le uova della Benedict, oltre che a un tagliere di ottimi salumi e formaggi.


Photo: Valentina Crosetto | Location: Taglio, via Vigevano 10, Milano, tel. 02 36534294 | Project: #valeinmilan


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *