Sparkling Puglia con le bollicine Ferrari

Il potere del pensiero positivo ha cambiato la mia vita. Totalmente. E ho capito che senza confronto non nascono idee, senza energia positiva non c’è innovazione, senza scambio di opinioni non esiste miglioramento.
Ecco. Poi mi sono ritrovata in Puglia con altre quattro donne – e ovviamente l’altra immancabile sciura Closette – ed ho subito pensato: se ne usciamo vive siamo fortunate.

#lesciure per Ferrari Trento

#lesciure per Ferrari Trento
Non solo non ci siamo scannate, ma anzi abbiamo chiacchierato fino allo sfinimento, nuotato in un mare di bollicine Ferrari Trento, ballato e riso fino ad avere mal di pancia e condiviso tre giorni pazzeschi in un posto da sogno.
E così, aggiungo una nuova consapevolezza nella mia vita, un’altra piccola lezione appresa: pregiudizi e preconcetti bisognerebbe bandirli dall’esistenza di tutti.

Schermata 2018-09-26 alle 15.24.41

Oltre al fatto che mi piacerebbe sapere chi è stato a dire che per festeggiare bisogna necessariamente attendere compleanni e matrimoni.
Noi del team #FerrariTrento, orgogliosamente tutto al femminile – e scusate se è poco – abbiamo preferito brindare alle cose belle che ci rendono felici e ci fanno sorridere alla vita.

Perché non dimentichiamoci che pensare positivo è una questione di attitudine. Sempre.

#lesciure per Ferrari Trento

Ma torniamo a noi e al primo scatto condiviso dalla Puglia senza il mio amato calice di bollicine in mano!

Sono sufficienti un trullo, un costume intero pazzesco e il colore del cielo pugliese per portare sulla pelle l’aria rilassata delle vacanze. E sentirsi l’estate addosso.
Aggiungiamo pure quantità sconfinate di orecchiette alle cime di rapa, mozzarelle di bufala, capocollo e spaghetti alle cozze, non pervenuti nella foto in perfetto stile “sirenetta” perché ci azzeccavano come i cavoli a merenda!

Valentina Crosetto Puglia Ferrari Trento


Sponsored by Ferrari Trento | Location: Ostuni, Puglia

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *