Singapore Airlines. Sentirsi una regina.

Il viaggio è senza dubbio la dimensione in cui ritrovo me stessa. Riflettere, riappropriarsi del gusto delle cose e del senso del tempo. Ogni volta che impacchetto vestiti e preparo la valigia sono sopraffatta da un senso di libertà indescrivibile. E’ come ritornare bambina, felice di scoprire nuovi mondi inesplorati e di nuove emozioni ancora tutte da vivere. Entusiasta di incontrare nuove persone con cui scambiare sinergie, nuove culture da capire ed apprezzare anche se inusuali rispetto al nostro quotidiano.

Singapore airlines Valentina Crosetto

Tutti i viaggi sono diversi l’uno dall’altro. E’ una cosa incredibile! Ci sono viaggi che vanno assaporati con il famoso “gusto dell’avventura”. Si parte pronti via, zaino in spalla, pochi soldi in tasca e tanta voglia di scoprire il mondo.

Ci sono poi viaggi di cui si apprezzano i famosi “servizi plus”. Destinazioni da sogno dove l’unica parola d’ordine è relax. Lo zaino lascia il posto ad un trolley gigante (e comodo!) pieno di scarpe meravigliose da indossare per eleganti cene di gala. Trucchi, profumi e vestiti per ogni occasione. E’ divertente giocare ad essere una regina, senza paura alcuna di ammettere che il bello della comodità ci piace. Eccome se mi piace!

Prendere un aereo Singapore Airlines, viaggiare in prima classe, essere accolta da una bellissima hostess con uno chignon perfetto avvolta in un abito di seta floreale come in un abbraccio, bere champagne e gustare un menù da stella Michelin. Ora ditemi onestamente, chi non lo ha mai desiderato? Potrei aggiungere lussuose Lounge per trovare un po’ di pace dal caos dell’areoporto, tra una coincidenza di volo e l’altra. Poltrone che si trasformano in comodissimi letti per un buon riposo durante tratte molto lunghe. Tovaglie bianche, tovaglioli in stoffa, bicchieri di cristallo, morbide ciabattine…

Qui non si parla di superficialità, snobbismo o di importanza data a cose non strettamente necessarie alla sopravvivenza umana. Questi sono racconti di sogni. Un po’ come la favola di Cenerentola e il suo principe azzurro, di una zucca che diventa carrozza, di un topino che diventa un cavallo. Ha mai fatto male a qualcuno sognare?

Un volo con Singapore Airlines è questo. Qualche ora da dedicare a noi, al piacere di essere coccolati tra le nuvole, a qualche metro sopra il cielo.


Sponsored by Singapore Airlines | Travel from Italy to Philippines | Aprile 2017

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *