Riad Food Garden

Durante uno dei miei tour di perlustrazione (chi mi segue su Instagram ha già avuto un piccolo assaggio) alla ricerca di un qualcosa di unico e speciale, mi sono ritrovata davanti ad una vetrina meravigliosa e colma di bellissimi fiori colorati, così è scattata la curiosità che contraddistingue noi donne. In prima battuta ho pensato ad un fiorista ma poi, guardando bene, ho notato tavolini da bar e oggetti meravigliosi all’interno. La porta si è aperta quasi magicamente e, in un batter d’occhio, mi sono vista seduta per pranzare.
read food garden milano
Finalmente un posticino che sposa il metodo del “tutto quello che vedi in questa caffetteria è in vendita”. Sì, perché da Riad Food Garden potrete bere un caffè e comprare la tazzina che lo conteneva. Potrete acquistare fiori e piante, acquistare meravigliosi piatti in ceramica dipinti a mano e rigorosamente 100% Made in Italy, bere una tisana, fare un pranzo leggero e sano e incontrarvi con un’amica per due chiacchiere in un’atmosfera davvero accogliente e rilassante.
riad food garden milano
Dalla prima colazione al pranzo e l’aperitivo a base di un calice di buon vino accompagnato da un piccolo buffet servito al tavolo. Le proposte del menù prediligono verdure di stagione e materie prime di qualità. La carta cambia ogni due giorni e propone zuppe, timballi, sformati e proposte vegetariane e non.
Assolutamente da provare!

Location, Riad Secret Gardenviale Piave 17, Milano | Photo: Valentina Crosetto | Project: #valeinmilan

Condividi:

One response to “Riad Food Garden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *