Pink and Black

Mi capita spesso di navigare sul web alla ricerca di ispirazioni ed immagini che possano suscitare emozioni. Lo faccio spesso di sera, quando finalmente ho quella mezz’oretta tutta per me prima di mettermi a letto; lo faccio in cucina, con la luce fioca della candela e la mia musica jazz preferita (avete mai ascoltato Madeleine Peyroux?). In fondo sono un’abitudinaria, amo la mia routine, il tran tran delle mie sere…

Scorro immagini meravigliose di blog stranieri, curioso su siti di viaggi, cerco informazioni sugli ingredienti per studiare qualche nuova sfiziosa ricetta. Ma quante cose belle esistono al mondo?

E poi capiti su un blog tedesco e improvvisamente ti si illuminano gli occhi. Sì, perché quello che vedi è esattamente uno dei tuoi abbinamenti di colore preferito da sempre; il nero e il rosa, divinamente ed elegantemente accostati in una semplicissima ma assolutamente meravigliosa tavola.

Piccoli dettagli ma tutti accuratamente studiati; righe e croci nere fanno da padrone insieme a macchie di colore rosa antico.

Ora ditemi… ho ragione nell’affermare che con un po’ di gusto si possono rendere preziose ed uniche le nostre tavole senza necessariamente dover spendere una fortuna?

2-1

6c2ee8d1aec635a0a051e873febaec53

10

Pink and black

Tovaglioli, forchettine di legno e cannucce in carta le potete acquistare sul sito di Valentina www.partypops.it. Per quanto riguarda le decorazioni in carta, non potete non dare una sbirciatina al sito di Lisa www.ilovepaper.com, in cui vi perderete in un mondo di carta davvero magico.

Se preferite invece fare da sole le decorazioni potete dare uno sguardo ai nostri tutorial nella sezione dedicate ai DIY, basta cliccare qui.

Se non trovate una tovaglia adatta, il mio consiglio è quello di comprare un grande rotolo di carta bianco e con dei timbrino creare la decorazione che più vi piace!

Un caloroso e affettuoso abbraccio!

Photo Credit: Anja from www.lebutiksofie.blogspot.de

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *