Parigi: #valeinparis

Prendete due amiche, metteteci Parigi, una splendida settimana di autunno, la grande passione per il buon cibo e i posticini particolari… Il risultato è il mio nuovo progetto #valeinparis.

Parigi #valeinparis

Come prima cosa, voglio presentarvi Laura La Monaca (@dailybreakfast), eccezionale fotografa, donna intraprendente, spumeggiante e assolutamente ariete come me! Ama viaggiare, parla inglese fluente (la invidio per questo!), è estremamente ossessionata dagli allineamenti perfetti e dalle cose ben fatte. Ama Parigi, le porte colorate, la natura, le persone vere. E’ siciliana d’origine e milanese di adozione. Si definisce una consumatrice ideale, anche se, a mio parere, non è poi così facile persuaderla a comprare qualcosa che non la convince!

Parigi #valeinparis

E’ con Laura che ho deciso di partire alla scoperta degli angolini nascosti di Parigi. Io, lei, la sua macchina fotografica e la mia maschera rilassante per distendere il viso dopo una giornata intensa di scatti in giro per la città!

Siamo state più che fortunate a trovare una favolosa settimana di Novembre che ha voluto regalarci magnifiche giornate di sole e cielo azzurro.

Mi sono ritrovata insieme a Laura, camminando sul ponte che collega il Louvre a Saint Germain des Pres, all’ora di cena, emozionata come una bambina davanti all’albero di Natale, con gli occhi lucidi per la bellezza immensa che poche città sanno regalarti. Parigi e la sua magnificenza, le luci della sera, il traffico che scema piano piano, il rumore della Senna che scorre sotto i piedi. Amo Parigi, la amo con anima e cuore.

Vi chiedo perdono, perché non sarò in grado di poter tradurre in parole tutte le cose belle che ho visto in questa città magica. Ma ci proverò ugualmente, al meglio delle mie possibilità…

Il primo appuntamento di #valeinparis è per lunedì. Vi aspetto!


Photo: Laura La Monaca | Location: Paris, France | Project: #valeinparis 

Condividi:

One response to “Parigi: #valeinparis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *