Milano: La Stupenderia

Oggi la proposta di “7 weeks in Milan” riguarda il mondo dei più piccolini. Voglio portarvi in una realtà che (molte di voi magari già conosceranno!) rispecchia molto la mia filosofia: qualità, cura del dettaglio, eleganza, materiali di prima qualità e Made In Italy.

Quando ho smesso di comprare i vestiti di La Stupenderia al mio primo figlio, perchè ormai diventato troppo grande per indossare pantaloncini rigati azzurri e polo in puro cotone bianco, ho capito che era ora di metterne in cantiere un altro! E che sopresa… è arrivata una piccola principessa, tutta da “agghindare” con questi meravigliosi abiti!

I capi di La Stupenderia sono realizzati interamente in Italia da abili mani sartoriali. Sono pezzi unici e preziosi.

Questa realtà milanese, molto attenta ai particolari, in città ha due punti vendita. La boutique di Brera, dove potrete ammirare tutti i capi della collezione in essere, e un piccolo Atelier in piazza Vetra, dove invece vi riceveranno su appuntamento per poter gestire al meglio il “vestito su misura” del vostro piccolo cucciolo.

Un servizio unico, sartoriale, che permette di ordinare dei lussuosissimi capi AdHoc per le occasioni più speciali. Loro si definiscono così “Capi preziosi per chi considera i propri figli le grandi gioie e i veri gioielli della propria esistenza”.

Come sempre vi lascio con qualche scatto di Verdiana. Al prossimo venerdì!
Ecco riassunte le tappe della “7 weeks in Milan” fino ad ora fatte:

TappaZero | 
Presentazione Tour “In love with Milan”
PrimaTappa | I profumi inebrianti di Culti
SecondaTappa | Magiche atmosfere da Fioraio Bianchi
TerzaTappa | Meravigliose Ceramiche di Mariavera
QuartaTappa | Scoprire Derby glitterate da Garden K
 
Photo Credit Verdiana Ramina
La Stupenderia | Milano, www.lastupenderia.com
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *