Milano #lafedeelavale

Milano. Da sempre lotto con il tempo che sembra non bastarmi mai. Tre bambini, una famiglia da mandare avanti, le faccende quotidiane, il lavoro e le mille idee che vorrei sviluppare. Sono una persona che difficilmente rinuncia a qualcosa che ama e quindi mi ingegno nel cercare una soluzione che possa equilibrare i tempi della mia frenetica vita!

Federica di Taste Of Style è esattamente come me. Riuscire a canalizzare le nostre sinergie nello stesso tempo e spazio è stata un’impresa davvero difficile… ma ce l’abbiamo fatta! E sapete come? Unendo l’utile al dilettevole.

La domanda che più spesso mi viene fatta è “ma come fai a fare tutto?”. No, ragazze, non sono magica, non arrivo a fare proprio tutto tutto! Sto solo cercando di educarmi all’organizzazione e ottimizzazione del tempo.
Un po’ come quando sulla mia Mini, ferma all’interminabile semaforo lungo la strada che percorro ogni mattina per andare a lavorare, riesco a mettermi lo smalto sulle mani e a parlare al telefono; quando la mattina con una mano mi lavo i denti e con l’altra spazzolo i capelli di mia figlia; oppure quando ascolto la musica, cucino e correggo i compiti del più grande.
Siamo donne, multitasking per necessità, abili organizzatrici e infallibili pianificatrici, non dimentichiamolo! Ce la possiamo fare.
Ecco quindi che, come dicevo, io e la Fede (a Milano si usa mettere l’articolo davanti al nome per chiamare un’amica!) abbiamo deciso di ottimizzare… lavoro+chiacchiere. Nuovo format per i nostri blog e il piacere di poter stare insieme.
Nasce così il progetto #lafedeelavale. Vi parleremo di posticini particolari, scoperte fatte per caso,   luoghi della nostra infanzia, ristoranti appena aperti, nuove tendenze, pasticcerie storiche. Insomma un mix che rispecchierà i nostri gusti e il nostro modo di vivere.
Il tutto avverrà con cadenza settimanale e con linea di partenza a Milano per poi finire chissà dove!
Se vi va di seguirci sarà come volare su un tappeto magico facendosi cullare dall’ immaginazione, perché, con noi, porteremo anche voi…
Condividi:

One response to “Milano #lafedeelavale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *