Mauritius: #lesciure per Beachcomber Resorts

Il classico di #lesciure: una nuova avventura da affrontare e la valigia di Closette arrotolata nel cellofan con quell’ansia di smarrire il bagaglio che la contraddistingue sempre!
Io, dal canto mio, non sono certo da meno: ogni volta rischio di perdere l’aereo e dimenticare il passaporto a casa mentre lei si dispera ricordandomi che è un’amica non la mia segretaria personale.
Ma se tutto nella vita ha un senso ed è il destino a farla da padrone, sono convinta che diversamente non saremmo nate bionde e cresciute a colpi di sole!

Mauritius #lesciure valentina crosetto federica micoli

Ancora sullo stesso volo, calze anti sesso – aggiungiamo pure color carne – per non fare gonfiare le gambe, un calice di bollicine alla mano entusiaste per una nuova avventura insieme; con noi sempre l’immancabile zaino da liceali riempito della qualunque perché del “non si sa mai” ogni vera sciura che si rispetti ha fatto il suo mantra.

Siamo state a Mauritius con Beachcomber Resorts & Hotels, che ci ha volute come Ambassador. Otto giorni per visitare l’isola e le strutture di questo favoloso brand. Ho visto tanta di quella bellezza che penso finirò di raccontarvela a Natale del 2400; la natura incontaminata, il sole, quel senso di libertà e di rispetto profondo che c’è tra gli abitanti di Mauritius.

Mauritius: 10 cose da vedere

Ho percorso buona parte della costa dell’isola, attraversato piantagioni di zucchero e di tè bevendo il miglior rhum agricolo di sempre. E dopo aver incontrato un sacerdote indù che mi ha purificata benedicendo il nostro viaggio, mi sono fermata nei villaggi, ho assaggiato la cucina locale e visitato alcuni dei suoi resort più belli ed ecofriendly.

Mauritius #lesciure valentina crosetto federica micoli

Voglio raccontarvi molto di più della solita storia su spiagge e mare cristallino. Voglio raccontarvi una storia di sorrisi e persone. Perché questo è il vero cuore di Mauritius.


Mauritius | Sponsored by Beachcomber Resorts & Hotels | #beachcomberexperience | Cerca #lesciure su Instagram per scoprire le nostre avventure di viaggio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *