Maldive: destinazione da sogno

Maldive. Spiagge deserte, la linea dell’orizzonte che scompare tra cielo e mare, l’odore del sale e l’ombra di una palma che si accomoda sulla sabbia finissima. Piccoli atolli che decorano il blu dell’oceano, il sole che scalda la pelle e l’elegante timido rumore delle onde che si infrangono sotto gli overwater bungalow.

Chiedetemi dove è il Paradiso e non avrò alcun dubbio a riguardo.

Maldive

Happiness la parola d’ordine e non potrebbe essere diversamente. Come non essere felici in un’isola dove la bellezza può essere colta in ogni dettaglio?

Sull’atollo di Gasfinolhu, nel resort Club Med, nulla è lasciato al caso. Le Ville di Finolhu sono la testimonianza che un sogno può diventare una magnifica esperienza da vivere e da ricordare per sempre. Una piscina privata per ogni bungalow, l’unica scelta da fare è quella tra una sistemazione su sabbia o una a bordo mare e decidere se dalla vetrata delle camera preferite incantarvi davanti alla luce dell’alba o del tramonto. A tutto il resto ci penserà lo staff Clubmed.

maldive clubmed

Se la tua esigenza è quella di trovare invece un’isola maldiviana con i servizi adatti a famiglie con bimbi di ogni età, sicuramente la scelta giusta potrebbe essere Kani. Vengono organizzati corsi di cucina per i più piccolini, attività sportive di ogni genere (windsurf, beachvolley, tennis) e accoglienza ragazzi con personale qualificato dai 4 ai 17 anni.

Il resort di Kani ha una zona più esclusiva con un Sunset Bar da cui poter ammirare, sorseggiando champagne, uno dei tramonti più suggestivi che abbia mai visto.

La vacanza relax e benessere per eccellenza, una porta che si apre sull’estate e ci fa evadere dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

Ora attendo solamente la prossima occasione per poterci tornare!

maldive

Se vuoi scoprire le immagini che ho immortalato durante il mio viaggio con Club Med, puoi cercare l’hashtag #valeinmaldives sui tutti miei canali social (Instagram, Facebook e Twitter).

Ora siediti un attimo, prenditi qualche minuto di tempo e inizia a sognare ad occhi aperti. Non mi stancherò mai di guardare questo video, perchè è esattamente l’atmosfera che si respira là.


Maldive: destinazione da sogno


Location: Maldive, Ville di Finolhu | Maldive, Kani | Sponsored by Club Med | Photo: Valentina Crosetto

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *