Lynfase: tisana che passione!

Arrivano le 4 del pomeriggio e lo stomaco inizia a brontolare… Scordiamoci il panino con la cioccolata o peggio ancora quello ben imbottito con salame e burro! Ho detto CIAO a questi “sgarri” diversi mesi fa, quando ho deciso di cambiare completamente il mio regime alimentare e il mio stile di vita. Ma la fame si sente a quest’ora e si cerca di placarla utilizzando rimedi che nel tempo sembrano funzionare… le tisane!

Ultimamente ho provato davvero un’infinità di erbe, tisane, pillole rigorosamente naturali per cercare di trarre beneficio nell’aumentare i processi corporei per l’eliminazione dei liquidi in eccesso…

Della serie chi cerca prima o poi trova!

tisana

 

Ho scoperto Lynfase da poche settimane, su consiglio di una cara amica con la quale mi consulto spesso per carpire consigli e trucchi di bellezza.

E’ un prodotto fitoterapico che garantisce un benessere vascolare sia linfatico che venoso aiutando il drenaggio dei liquidi corporei. E… funziona davvero.  La bevo ogni pomeriggio tra le 16 e le 17, un filtro per una tazza di acqua calda abbastanza capiente. Oltre ai grandi benefici, devo ammettere che è anche molto piacevole da assaporare; amo il suo retrogusto agrumato e il sapore non troppo intenso.

Per questo mese è assolutamente il prodotto TOP della mia dieta.

lynfase

Dove potete acquistare Lynfase? In farmacia, in parafarmacia o in qualsiasi negozio ben fornito di prodotti fitoterapici.

Per saperne di più consultate il sito della casa madre ABOCA cliccando qui.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *