Grazia.it Contributors

Leggo il portale di Grazia.it da diverso tempo. E’ uno di quei siti che ho sempre ritenuto un punto di riferimento per stile ed eleganza, con contenuti interessanti e soprattutto mai banali.

Ho seguito le vicende delle IT GIRL, sognato attraverso le loro immagini e i loro post, letto i consigli delle Contributors, nonché affezionata ad alcune di loro e scoperto essere anche bravissime e simpatiche persone.

Entrare a far parte di questo team è per me pura gioia. Quando mi hanno scritto “Vale sei online” ero felice come una bambina davanti al vasetto di Nutella; più o meno la stessa felicità di quando compro un paio di scarpe nuove! Scherzi a parte… Entrare in questa grande famiglia è un piacere immenso (grazie Annalisa!).

Ci tenevo a scrivere questo post, forse un po’ auto referenziale, per dirvi che da Novembre sono ufficialmente Design Writer per Grazia.it. Con cadenza mensile potrete trovare i miei consigli, i miei DIY, e tutto il mondo e lo stile che ruotano intorno a Tintacorda.

Grazie a tutto il team di Grazia per avermi dato un caloroso benvenuto!

Grazia contributo valentina crosettoSe vi va di visitare la pagina potrete trovare (cliccando qui) la mia descrizione… Ci ho tenuto a specificare che credo a Babbo Natale e al mondo delle fiabe!!!

Spero mi vogliate seguire con lo stesso entusiasmo che mi regalate qui ogni giorno e vi aspetto al primo articolo (uscirà a breve) sui pacchetti di Natale!


Photo: Grazia.it | Link: www.grazia.it/people/valentina-crosetto

Condividi:

2 responses to “Grazia.it Contributors

  1. Ho iniziato a seguirti circa un anno fa, ma mi sono bastati 5 secondi per capire la validità del tuo contributo sul web. Sono felice di vedere persone squisite crescere di giorno in giorno. Complimenti, sei un esempio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *