Folks And Sparrows

Folks & Sparrows è uno di quei piccoli bistrot parigini in cui lasciare il cuore. Uno di quei posticini in cui rifugiarsi con un’amica per raccontarsi, davanti a una buona tazza di tè, tutti i segreti e perché no anche un po’ di pettegolezzi. Uno di quei “ristoranti da mezzogiorno” in cui potersi godere un bagel con salmone o una mini quiche fatta in casa. 
Folks & Sparrows

Io e Laura, mia compagna di merende in questo tour parigino, ci siamo sentite subito come a casa. Ci siamo soffermate diverso tempo, un po’ per assaporare con calma la nostra tisana e un po’ perché dietro al bancone abbiamo trovato un ragazzo davvero carino… Potrebbe valerne la pena visitarlo anche solo per questo 😉 Scherzi a parte… Folks & Sparrows è assolutamente un posto da segnare sulla mappa di Parigi, ottima sosta di riposo per chi desidera visitare la città e a metà giornata inizia ad accusare stanchezza nelle gambe.

Il pavimento blu è davvero interessante, così come gli oggetti di recupero sparsi qua e là nel locale. Troverete entrando sulla sinistra una grande libreria in legno naturale con mille prodotti culinari (e non solo!) davvero carini ed originali. Noi ci abbiamo perso la testa!

Folks & Sparrows

Folks & Sparrows


E se vi siete persi gli altri consigli per scoprire Parigi del mio progetto #valeinparis, niente panico! Ecco i link per recuperare:


Photo: Laura La Monaca | Location: Folks & Sparrows 14 Rue Saint-Sébastien, 75011 Paris, Francia | Project: #valeinparis

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *