Dove compare i fiori a Milano: Offfi

Ci sono mattine in cui mi sveglio e sento il bisogno di andare alla ricerca di ispirazione, riempire i miei occhi di bellezza e assaporare l’aria di una bellissima giornata di sole.

Sono quei risvegli perfetti per chiamare un’amica e organizzare un caffè in città, fare due passi a piedi e concludere con lo shopping in quei posti che preferisco di gran lunga a boutique di alta moda; quei posti che profumano di freschezza, che hanno il calore di una casa accogliente dove nella confusione di fiori sparsi qua e là riesci a cogliere tantissimi meravigliosi dettagli.

Milano: Offfi, Mario e i suoi fiori

Sono quei posti in cui Mario ti accoglie con un sorriso, un abbraccio e un “ciao come stai?”. La bellezza che è racchiusa da Offfi non è definibile in poche righe. La gentilezza del padrone di casa semplicemente da prendere come esempio.

A Isola il profumo delle piante e dei fiori più particolari si respira proprio qui. Questo negozio è un vero e proprio salotto green, dove l’atmosfera di un appartamento signorile si mescola alla flora esotica. Sono venduti in esclusiva i famosissimi vasi in vetro verde di Empoli, la cui colorazione, del tutto naturale, è da attribuire alla componente ferrosa presente nella silice estratta proprio nella zona empolese.

Mario crea composizioni meravigliose, corone e ghirlande per il periodo natalizio che lasciano senza fiato. Semplici ed eleganti ma di effetto scenografico assicurato.

Offfi non è un semplice negozio di fiori, è un mondo tutto da scoprire.

Offfi Milano

Quelle mattine in cui hai semplicemente voglia di assaporare la magia della città che inizia a vestirsi a festa, di due chiacchiere tra amiche, di una tazza di caffè caldo e di meraviglia che riempie gli occhi.


Where: Offfi, via Carmagnola 8, Milano | Website: www.offfi.com | Project: #valeinmilan | Photo: Valentina Crosetto

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *