Coni di carta

Uno degli aspetti meravigliosi del Natale è il pretesto che ti fornisce per risentire persone che durante l’anno si perdono un po’ di vista. Con la scusa degli auguri, sono riuscita a fare interminabili telefonate con la mia amica del Liceo, rivederne un’altra per uno scambio di regali, organizzare colazioni e merende con le persone a cui voglio bene.

Con la scusa del Natale, dei mille progetti nel cassetto e qualche sogno ancora da realizzare, ricompare all’orizzonte anche Paola di Origami di Zucchero… ed è subito festa! Vi ricordate di lei? Proprio lo scorso anno, ed esattamente in questo periodo, aveva realizzato un DIY su come creare meravigliose “Paper Star” di Natale (clicca qui per vedere il tutorial).

Coni di carta

Poteva Paola non deliziarci con qualche altro progettino FaiDaTe natalizio? Ci sarebbe mancata troppo, non credete? E quest’anno si è superata; ha creato per noi anche una favolosa etichetta (adoro!) che potete scaricare gratuitamente cliccando qui. Non è fantastica?

Bene ora siamo pronti per incominciare il nostro lavoro HandMade e creare confezioni regalo deliziose per cioccolatini, caramelle o biscottini da regalare ad amici e parenti. Qui sotto trovate tutte le immagini con materiali e procedimenti, in ordine di esecuzione.
Coni di carta

Coni di carta

Coni di carta

Coni di carta

Coni di carta

Coni di carta

Paola, insieme alle amiche Luisa e Lorenza, ha fondato qualche anno fa Origami di Zucchero per dare supporto a tutti noi nell’organizzazione di party a tema e non solo. Sulla loro pagina Facebook (clicca qui) potrete trovare numerosi spunti e idee, foto che io definisco emozionali, immagini delle meravigliose feste che organizzano e qualche progetto DIY; inutile dirvi che vi consiglio assolutamente di dare un’occhiata. La novità di quest’anno è l’apertura del loro shop online su Etsy (clicca qui per link diretto), un negozio virtuale che racchiude tutta la creatività e l’ingegno di queste tre ragazze. Sono disponibili alla vendita cake topper, kit per party, banner e molto altro.

Ringrazio di cuore Paola per il suo prezioso apporto e il nostro appuntamento per #xmaspack è a Sabato prossimo! Buona giornata a tutti.


Photo & Project: Paola Voltolini per Origami di Zucchero | Download tag: clicca qui | Etsy Shop: (clicca qui) | #xmaspack

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *