Christmas Tags

Ben ritrovati al nostro secondo appuntamento per #xmaspack! Stiamo entrando in punta di piedi nel mese di Dicembre e le giornate sembrano essere sempre più gelide…

Se devi fare un regalo ed intendi confezionarlo personalmente, è molto importante presentarlo in modo adeguato. Oggi ti propongo un pacchettino davvero semplicissimo. Il segreto è tutto nella tag e nell’abbinamento dei colori.

Christmas tag

Devi semplicemente scegliere una carta con fondo bianco e decorazioni a contrasto (io ho optato per un rosso), nastro di raso colore bianco, decoro natalizio e la nostra fantastica tag.

Avvolgi il tuo regalo nella carta che hai scelto e chiudi con del nastro adesivo. Prendi il nastro di raso bianco e fai un bel fiocco al centro del pacco. A questo punto scegli una bella tag e fissala al nodo. Io amo quelle con la scritta “Do Not Open Until 25th December“, anzi non le amo semplicemente, le stra adoro.

Ho abbellito e finito il tutto incollando un piccolo Ginger Breadman al centro, dato che ne ho preparati diversi per fare qualche piccolo pensierino alle mie amiche. Ovviamente puoi realizzare le forme che più ti piacciono e nei materiali che meglio credi!

Ti segnalo qualche link dove potrei acquistare le Tag Natalizie:

Amazon (clicca qui)

Morgans (clicca qui)

Tiger (clicca qui)

Assolutamente da menzionare in questo elenco, non solo per le tag ma anche e soprattutto per tutto il mondo che c’è dietro, Self Packaging! Quest’anno si sono superati con la possibilità di realizzare anche le frasi in cartone ad hoc per voi! Cliccate qui per andare diretti nella loro sezione Natale. Io ci ho perso la testa!

Se devi fare un regalo ed intendi confezionarlo personalmente, è molto importante presentarlo in modo adeguato. Pur facendo un incarto perfetto, spesso il problema riguarda il fiocco che se non eseguito a regola d’arte, rischia di vanificare il tuo lavoro.

Ti lascio con alcune foto di questo grazioso Packaging Natalizio che ho ideato per te e ti aspetto, come sempre qui, per il nostro appuntamento di #xmaspack ogni mercoledì e ogni sabato, fino al 23 dicembre.

Christmas tag

Christmas tag

Christmas tag

Se ti sei perso il primo appuntamento di #xmaspack non ti preoccupare. Ecco qui il link per curiosare la mia prima proposta di Packaging Natalizio:

Christmas Packaging | Clicca Qui

Se ti va di seguirmi per scoprire tutti gli altri pacchetti che ho preparato per te, ti aspetto qui per il prossimo appuntamento. Ovviamente, e come sempre, sarò felice di guardare le tue creazioni… Ti basta scattare una foto e postarla sui tuoi canali social mettendo come hashtag anche #tintacorda e #xmaspack!


Photo: Valentina Crosetto | Scatola Craft: www.firstpack.fr | Project: #xmaspack

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *