Boot Cafè: il più instagrammato

Esistono posti in cui si va per il cibo, altri per l’ambiente, altri ancora per le persone. Nel 2016 (quasi!) esistono posti anche in cui ci si ferma per una caffè perché li hai visti su qualsiasi profilo Instagram o Facebook degli abitanti di quella città… E se parliamo di posti particolari e super fotografati, il Boot Cafè a Parigi ne detiene il podio!
boot c

Un piccolo barettino (ma davvero minuscolo!) all’interno di una vecchia “cordonerie” (=calzaturificio) parigina; verrete subito attratti dall’azzurro intenso della vetrina e dai simpatici pouff in plastica all’esterno, che probabilmente durante la primavera vengono sfruttati per accomodarsi e fare due chiacchiere in tranquillità.

Boot Cafè, parigi

Torte, bagels, tisane, the, caffè, cookies… Sembra quasi impossibile che in pochi metri quadri si riesca a dare una così ampia scelta ai clienti del Boot. Ci sono proposte davvero per tutti i gusti. Io e Laura, abbiamo avuto la fortuna di trovare il posto e ci siamo sedute per sorseggiare una tisana (ovviamente detox!), anche se l’idea che sta alla base del Boot Cafè è quella del “this coffee is made for walking!”.

_MG_7080

Amo lo stile di questo posticino, fresco, giovane e dinamico. Non mancano mai i fiori freschi sul tavolo, il sorriso di chi ti serve e la gentilezza di chi sta dietro il banco. Se capitate nella zona di Le Marais a Parigi, fateci un salto per un caffè al volo e per il vostro scatto da postare su Instagram!


E se vi siete persi gli altri post di #valeinparis, niente panico! Ecco i link per recuperare:


Photo: Laura La Monaca | Location: Boot Cafè, 19 Rue du Pont aux Choux, Parigi | Project: #valeinparis 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *