A Casa Eatary

Siete mai stati a Casa Eatary? Se no, è giunto il momento di andarci. La porta azzurra di questo ristorante la troverete al piano terra di un condominio molto anonimo in una via qualunque di Milano, ma una volta entrati vi si aprirà un mondo, un’oasi di pace e buon gusto.

A casa EataryUn bistrot arredato come se fosse una casa privata, con oggetti antichi, poltroncine sparse un po’ qua e un po’ là, un vecchio frigorifero e una stufa, oltre che piattaie e credenze della nonna.

Da Casa Eatary non avrete il timore che il vicino di tavolo possa origliare le vostre conversazioni: c’è spazio sufficiente affinché i tavoli possano essere distribuiti a quella distanza sufficiente a lasciarvi la privacy necessaria (una cosa ormai praticamente inusuale a Milano!).

TintaCorda_Milano_ott_0339

Questa chicca si trova a pochi passi dalla “movida” e dalla confusione dei Navigli; ho trovato molto gradevole l’arredamento ed il cibo è delizioso, con proposte interessanti e davvero ottime. Il menù è stagionale e cambia periodicamente. Profumi di spezie e attenzione al dettaglio: l’amore per il cibo e la buona cucina si notano in ogni portata.
Casa eatary



Location: A casa Eatary, via C. del Naviglio 37, Milano | Photo: Ilaria Corticelli Creative Photographer | Project: #valeinmilan


Ti sei perso le recensioni degli altri locali della zona Porta Genova di Milano? Non ti preoccupare ecco qui tutti i posti che abbiamo visitato per te:

Orto Erbe e Cucina (clicca qui)

Drogheria Milanese (clicca qui)

Valà  Milano (clicca qui)

28 Posti (clicca qui)

Chà Tea Atelier (clicca qui)

Non ti perdere l’appuntamento con #valeinmilan del prossimo venerdì! Ti aspettiamo qui, stesso posto e stessa ora 😉

Condividi:

One response to “A Casa Eatary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *